BIG BLUE OCEAN CLEANUP

Per spiagge pulite.

  1. Sostenibilità
  2. Big Blue Ocean Cleanup

STOROPACK È UNO SPONSOR ESCLUSIVO DI BIG BLUE OCEAN CLEANUP, UNA DELLE MAGGIORI ORGANIZZAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO AL MONDO, PER LA PULIZIA DEGLI OCEANI.

Supportiamo la fondazione senza scopo di lucro Big Blue Ocean Cleanup dal 2018. Essendo uno degli sponsor esclusivi del programma di pulizia costiera, ci siamo impegnati in un partenariato a lungo termine. Big Blue Ocean Cleanup si impegna attivamente per aumentare la consapevolezza in merito allo stato attuale dei mari mondiali e si dedica alla protezione della vita marina e alla sostenibilità per degli oceani e delle spiagge pulite – con iniziative dedicate alla pulizia delle spiagge, all’eliminazione della plastica dagli oceani, all’offerta di corsi di formazione e all’informazione dei partner e del pubblico generale.

Oltre a supportare Big Blue Ocean Cleanup finanziariamente, in Europa svolgiamo anche un ruolo più attivo. Ad esempio, i nostri dipendenti partecipano volontariamente alle iniziative di pulizia delle spiagge nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia, Spagna e Benelux, raccogliendo le micro-plastiche e le piccole particelle di plastica dalle spiagge. Il programma di pulizia costiera Big Blue Ocean Cleanup è attivo in tutto il mondo.

L’impegno di Big Blue Ocean Cleanup coincide anche con i nostri obiettivi: sviluppo dell’economia circolare, maggior uso della plastica riciclata e riciclaggio responsabile.

Informazioni aggiuntive:

Big Blue Ocean Cleanup

VIDEO