COMPATTI E PRODUTTIVI

Ultime notizie 08.03.2019

LE SOLUZIONI STOROPACK DEL SISTEMA AIRPplus® DISPENSER E DEL SISTEMA AIRplus® ERGOFEED ACCELERANO IL PROCESSO DI IMBALLAGGIO

Storopack, lo specialista di imballaggio protettivo, è in grado di rendere le linee di imballaggio ancora più produttive con due soluzioni: il sistema AIRplus® Dispenser ed il sistema AIRplus® Ergofeed che centralizzano il processo di riempimento delle scatole con i cuscini d’aria. I sistemi compatti rappresentano la soluzione ideale per riempire gli spazi vuoti in modo rapido ed efficiente bloccando e sostenendo le merci da trasportare nelle scatole di cartone. Il risultato è un processo d’imballaggio molto più veloce, con requisiti di spazio inferiori e una produttività complessiva maggiore.

Ergonomia ed efficienza - AIRplus® Ergofeed

Disponibile nei modelli Advanced e Premium, il sistema AIRplus® Ergofeed non fornisce solo i cuscini d’aria a una velocità molto elevata, ma anche in linea con le vostre specifiche esigenze – ottimamente coordinato con le merci da spedire. L’addetto seleziona semplicemente semplicemente il numero desiderato di cuscini d’aria che deve essere prodotto e staccato alla pressione di un pulsante o automaticamente (a richiesta) dopo la rimozione dei cuscini d’aria. Il sistema AIRplus® Ergofeed è disponibile anche come lift o container system per l’integrazione su misura in qualsiasi linea di imballaggio.

Facile da usare e versatile - AIRplus® Dispenser

Il suo facile funzionamento garantisce un lavoro ergonomico: le strisce di imbottitura d’aria sono semplici da infilare, ed il sistema AIRplus® Dispenser fornisce i cuscini d’aria alla pressione di un pulsante o a richiesta – grazie alla comoda pellicola perforata, i cuscini possono essere staccati con una sola mano. Il sistema AIRplus® Dispenser offre la soluzione ottimale per ogni applicazione ed è disponibile in tre varianti: Basic, Advanced e Premium.
  
  

VIDEOS