Abgebildet sind zwei Hände, die sich gegenseitig die Hand geben.

IL CODICE DI CONDOTTA GKV

  1. Azienda
  2. Il codice di condotta GKV

IL CODICE DI CONDOTTA GKV

L’associazione tedesca dei trasformatori di plastiche (GKV) rappresenta la maggioranza del settore della trasformazione delle plastiche in Germania attraverso le sue associazioni di supporto, vale a dire la federazione per le plastiche rinforzate (AVK), l’associazione per gli imballaggi e le pellicole di plastica (IK), l’associazione industriale per i prodotti semilavorati e finiti realizzati in plastica (pro-K) e l’associazione per i prodotti tecnici di plastica (TecPart). Le aziende associate riconoscono esplicitamente la propria responsabilità sociale d’impresa.

La Storopack Hans Reichenecker GmbH è associata alla GKV. Il codice di condotta redatto dalla GKV, al quale Storopack aderisce, è in linea con la nostra visione e le nostre linee guida, oltre che con le nostre linee guida interne.

Il codice di condotta GKV è un accordo volontario sulla base del quale le aziende appartenenti all’associazione si impegnano a garantire la conformità, in particolare con i requisiti globali relativi alla condotta etica e morale e con la legislazione sulla concorrenza e sui monopoli.

 

 

Questo include la promozione di standard equi e sostenibili nei rapporti con i fornitori, i clienti e il personale dell’azienda.

Il codice di condotta GKV è stato sviluppato quale impegno volontario. Le aziende partecipanti ricevono la certificazione da GKV o dalle sue associazioni di sostegno.

Questo codice di condotta si applica a tutti i settori e gli stabilimenti produttivi dell’azienda e, quindi, all’intero gruppo Storopack.